UPCOMING | Last NEWS

“Siamo natə nudə tutto il resto è travestimento” In Loving Memory PENELOPE PLEASE

Foto, video e musiche di  Fabio Jei Giordano, Helmut, Eleonora Chiesa, Viktorija Gedraityte, Alberto Terrile, Valentina Metrangolo

PRISMA STUDIO, dal 3 al 13 Maggio 2024

PENELOPE PLEASE, Alberto Terrile, 2012

Venerdì 3 Maggio dalle h 19.00 PRISMA STUDIO, in collaborazione con MELANIE BRUN Sexy Boutique, presenta “Siamo natə nudə tutto il resto è travestimento” evento in memoria di PENELOPE PLEASE, drag queen, attrice, cantante e performer .

Siamo natə nudə tutto il resto è travestimento”  diceva ( molto spesso, negli spettacoli e nella vita) Marco Marras Casu in arte Penelope Please,collega, amico e compagno d’avventure . “Io e Marco ci siamo conosciuti nel 2007 e da quel momento non ci siamo più persi di vista, abbiamo fatto performance insieme ( Mind Scapes, 2007, We Will Survive 2011 ), abbiamo riso, mangiato e ballato insieme. Abbiamo partecipato e organizzato eventi musicali e performativi . Abbiamo condiviso molto. Marco era un grande professionista, una maschera, un artista dall’incredibile sensibilità. ( Eleonora Chiesa )

Era l’autunno del 2010, ero alla ricerca di qualcosa di speciale per il primo compleanno di Melanie Brun e qualcuno mi ha parlato di Penelope Please…. Ed è così che Marco è entrato nella mia vita.  Amico, partner, regina dei Salotti di Melanie, ne abbiamo fatte davvero tante insieme, il corso di seduzione, (arrivato nel frattempo alla ventesima edizione), il super gettonato corso di fellatio, la presentazione della Valigia di Melanie, gli addii al nubilato, le feste private, il segway tour e ovviamente tutti i compleanni di Melanie… Penelope era sempre al mio fianco. Marco arrivava con la sua immancabile valigetta e in poco tempo avveniva la trasformazione e le sue performance, qualunque fossero, erano sempre esilaranti, divertenti, intelligenti.  Un ragazzo di cuore, amato da tutte, un caro amico; ancora oggi stento a credere che non lo rivedrò più. ( Sonja Berti – titolare della Sexy Boutique  Melanie Brun )

Questo evento è una dimostrazione d’amore, un momento mondano e molto intimo allo stesso tempo, un omaggio ( tra i tanti che ci saranno ) alla persona di Marco Marras Casu, l’unica e inimitabile PENELOPE PLEASE.

We Will Survive, performance, Eleonora Chiesa, 2011
( foto di V.Metrangolo )

La mostra sarà visitabile anche sabato 4 Maggio dalle 16 alle 19.00  e fino al 13 Maggio su appuntamento [ Ingresso libero  ]

Il ricavato dell’evento e della mostra sarà devoluto in beneficenza 

Torna in alto